domenica 19 giugno 2011

???


Premessa: io non ho il pollice verde, non ho spazio in casa da permettermi una serra, non ho un terrazzo, poca luce, perciò ho solo 3 piante (anche perchè se me ne regalano muoiono molto presto!). Il soggiorno dà sul cortile interno, perciò la tendina è sempre abbassata affinchè non sbircino dentro, ma luce c'è. C'è perchè l'unica pianta "seria" è con noi da più di 10 anni. Era una piccola pianta della felicità, cresciuta a poco a poco (un anno pensavo fosse morta) fino a raggiungere il soffitto. Si sta curvando e non so che fare. Non la bagno spesso, sono sempre fuori casa, ma l'altro giorno guardate cosa ho visto! Non potete immaginare lo stupore che ho provato in quel momento: che sia un buon segno? Me lo auguro vivamente!

Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Buona domenica Ros, ti auguro che questo sia veramente "un segno" che tutto vada per il meglio...
    Un bacione a tutti.
    Ale

    RispondiElimina
  2. un piccolo germoglio...evviva!
    Anche a casa nostra ci sono tre piante della felicità (una per ogni membro della famiglia) e per esperienza personale l'anno scorso le abbiamo tagliate in quanto toccavano il soffitto
    Se vuoi saperne di più te lo suggerisco volentieri, basta chiedere!
    ciao

    RispondiElimina
  3. è solo la forza della vita!!!!! ...che tutti abbiamo!!!
    baci e fusa vitali
    Paty

    RispondiElimina
  4. che tenero germoglio, sicuramente è un buon segno!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!