martedì 25 gennaio 2011

Lana

Post di risposta a Simo e Robi. La sciarpa che ho ricevuto in regalo è fatta con una lana particolare, si lavora con ferri molto grossi e, man mano che si fanno i punti, si allarga la lana formando quella specie di volanino. Più difficile a dirsi che a farsi. E' un lavoro veloce, dà soddisfazione anche perchè, come potete vedere, è d'effetto.
Approffitto per ricordarvi che mancano solo 5 giorni al termine del mio primo blog candy! Se qualcuna è ancora interessata................

5 commenti:

  1. grazie per l'informazione indiretta che mi hai fornito. Per il tuo candy io ci sono e spero in una buona notizia
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sai dirmi la ditta che produce questa lana? E' bellissima!
    Intanto un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Eh già..ho potuto ammirarla nel tuo post precedente..è veramente bella Ros....un delicato ed utile regalo.Per il Giveaway incrociamo le dita! :)) Un bacione Ros,ed uno piccino per Camilla...buona serata! ^^

    RispondiElimina
  4. @ la lana è la FOUR SEASON Flamenco floating (www.gruendl-wolle.de). Comunque,per chi fosse interessata, la mia amica Barbara è disposta a farle per voi. In caso scrivetemi che vi mando il suo cellulare.
    Grazie. Baci. Ros

    RispondiElimina
  5. scusate..c'è un video x vedere come si lavora questa lana? grazie mille

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!