lunedì 20 dicembre 2021

Swap natalizio.


Quest'anno partecipo anch'io. Era da un po' che mancavo a questo appuntamento. Non ero nello spirito giusto. E se manca quello le cose vengono male. Tanto fa non farle.

Stavolta non so cosa mi e' successo, fatto sta che ho iniziato ad addobbare la casa a novembre, pensato e preparato i regali per tempo. Infatti ora e' tutto pronto. Niente stress, alla fine. 

Quindi ho avuto tempo anche per l'iniziativa di Fiore.

Ed ecco qui sotto cosa ho ricevuto io dalle blogger a cui ero abbinata. E' un elenco in ordine di arrivo.

Questo e' arrivato da Flo, blogger viaggiatrice (beata lei!), che, oltre agli auguri, mi ha allegato una cartolina di un suo viaggetto. Grazie mille, Woman Today! ❤


Questo pacchetto arriva da Marta. Tanti bellissimi bigliettini e decorazioni per pacchetti ed un superlativo lavoro di scrapbooking. Grazie infinite! 💗

 

Anche Fiore ha voluto farmi gli auguri con questo bellissimo biglietto ed un orsettino dolcissimo da appendere all'albero. Grazie mille anche a te! 💖


Poco fa e' arrivato anche il pacchetto di Maria Chiara. Quest'anno le poste hanno mostrato il peggio di loro. Tutto in ritardo. 

Contiene un bellissimo e allegro biglietto augurante mille cose belle! Insieme, c'e' una scatolina fatta da lei con un profumatissimo ciondolo per il mio albero. Grazie infinite pure a te!💕

Che dire..... sono felice. Mi auguro che il pensierino che vi ho inviato sia stato altrettanto gradito. 

Quindi, ragazze..... siamo agli sgoccioli.... non mi resta che augurarvi nuovamente Buone Feste!

Un abbraccio. Ros

12 commenti:

  1. Che bello !!! Ho partecipato anch'io allo swap , ma non eravamo abbinate. Io aspetto a pubblicare le foto di quel che ho ricevuto perchè mi manca anncora un biglietto, lo farò più avanti. Saluti e auguri !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda.... se aspetti le poste.... ci si vede all'Epifania! Forse.... Mai come questo anno!!!
      Un salutone. Ros

      Elimina
  2. Anche se in ritardo l importante è che arrivino! Sono molto contenta che tu abbia partecipato. Ti auguro fin da ora buone festività insieme a tutti i tuoi cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'opportunita'. Un abbraccio. Ros

      Elimina
  3. è vero, quest'anno le poste non stanno facendo molto bene il proprio lavoro. ma forse è perchè ci sono più spedizioni che si sono concentrate tutte insieme.
    vabbè...
    sono contenta che il mio pacchetto ti sia arrivato e ti sia piaciuto.
    ancora buone feste
    marta

    RispondiElimina
  4. Ho apprezzato tutto moltissimo! Sei proprio brava! Grazie ancora. Un abbraccio.Ros

    RispondiElimina
  5. Quanti bei biglietti e soprattutto quante belle decorazioni! Questa iniziativa è proprio favolosa! Auguri ancora cara Ros per un Natale sereno e un Anno Nuovo migliore! 🤗

    RispondiElimina
  6. Si. Fiore ha avuto proprio una simpatica idea! Grazie anche a te ed ancora auguroni! Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  7. Carissima, l'altro giorno mi è arrivato il tuo pacchetto: grazie mille!
    Molto carino il pupazzo di neve: idea originale e proverò senz'altro a realizzarlo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sia stato apprezzato. Un abbraccio. Ros

      Elimina
  8. Ciao,
    bello scambio ricco di tante belle cosine ^_^
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Fiore che ci ha dato questa opportunità.ciao. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!