sabato 20 giugno 2020

Fase 2

Piano piano ci stiamo riappropriando dei  nostri vecchi spazi, delle vecchie abitudini. La fase 2 è iniziata da tempo, ma vedo ancora molta paura intorno.  In contrapposizione c'è chi se n'è sempre fregato e gli è andata bene.
Comunque abbiamo ancora bisogno di presidi e disinfettanti per girare tranquilli. Spero tra poco non servano più, ma ho fatto ancora delle mascherine in stoffa. Anche per bimbi.


 Queste due dubleface.


Queste tre per i nipoti. 

Voi come state? Siete scampati al covid? Vedrete che l'estate ci porterà la spensieratezza di sempre. Bisogna essere positivi. Sempre. 
Alla prossima!    Ros



5 commenti:

  1. Cara Ros, possiamo dire che ora è il tempo delle mascherine, e credo che durerà ancora a lungo.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio, e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto carine queste mascherine. Anch'io ne ho una in tessuto di color bronzo metallizzato , che è lavabile e mi piace di più di quelle bianche , che fanno un pò ospedale ma, speriamo presto, di non usarle più !! Buona estate e saluti.

    RispondiElimina
  3. Brava sai fare di tutto complimenti!! Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros,molto belle. Io non riesco a respirare con quelle chirurgiche, uso quelle bianche mandate dalla protezione civile, non esco senza. Un abbraccione.♥

    RispondiElimina
  5. Siamo comunque a buon punto, ragazzi! Ora le mascherine le possiamo tenere in tasca ed indossarle se dobbiamo entrare nei negozi o se ci troviamo in prossimità di assembramenti. Se siete calciatori non serve!!!!! :((
    Grazie a tutti per i commenti. Ros

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!