Di seguito le immagini degli ultimi lavoretti in previsione del Natale.
Girocollo e due bracciali con rondelle a fiorellino, triangoli Miyuki e piccole perle in vetro di Murano nie colori verde smeraldo e lilla.
Qui sotto nei particolari.
Continua la carrellata di bracciali
Buona notte. Ros
Che belli, bel connubio rondelline e swarovsky. Notte...
RispondiEliminaAnche tu in piena attività natalizia!!!!!Tutto bellissimo, come sempre!! Un abbraccio Elisa
RispondiEliminama che belle........brava!!!!
RispondiEliminaSai che da mesi ho queste stesse rondelle nella scatola ad attedere un'idea di utilizzo?
RispondiEliminaMi hai ispirata tanto, grazie.
Son proprio delle belle creazioni!Complimenti!
grazie per questo buon giorno! Ti lascio L'INVITO per il VALZER DELLE FESTE.....spero accetterai
RispondiEliminaBuona giornata!
Ciao Ros! Veramente bellissime le tue creazioni, buona giornata!
RispondiEliminaCarmen
Bellissimiiiiiii Ros, Tu non ti fermi mai!!!
RispondiEliminaIo ti aspettavo per una tisana insieme....
A presto.
Ale
Caspiterina Ros che belle idee. Complimenti. Un bacione Tullia
RispondiEliminaCiao Ros, ti ho scoperta per caso passando dal blog di Elena. Complimenti per le tue creazioni. Ho letto che a febbraio hai vissuto momenti terribili. Ti auguro di ritrovare presto la serenità.
RispondiEliminaun forte abbraccio
sabrina
Ciao sono Carmen, grazie per la visita e per esserti unita al mio blog ma più di tutto per il bellissimo commento e perchè sei una persona meravigliosa. A trattare il cane in questo modo non è da tutti.Lo sguardo che hai visto a Selma lei ce l'ha solo per noi perchè vivendo in una zona di mare abitata di più in estate e con il lavoro di mio marito che esce sempre di notte io ho imparato a Selma a non fidarsi delle persone e non farle mai avicinare, e lei è diventata un vero cane da guardia.Però è talmente coretta che mai lei si è permesa di alontanarsi o provare a scapare o atacare a qualcuno.E non ha mai tocato un altro cane quando è sottomesso e poi con i cuccioli è davvero brava e mai ha provato in qualche modo a rispondermi o a non ubbidire e capisce quando parliamo.Però io sono sempre consapevole della sua potenza, so in qualsiasi momento quello che le passa per la testa e le sue intenzioni (non è vero che sono imprevedibili al contrario) e sono in grado di gestirla in qualsiasi situazione.Per questo ho detto che non sono cani per tutti.Non ci vuole la scienza ma solo ascoltare il tuo cane e allora il rapporto è bellissimo.
RispondiEliminaInutile dire che anche crei delle cose meravigliose, io non sarei in grado.Metterò il tuo link nel mio blog cosi no mi perdo niente,a presto.