sabato 3 dicembre 2011

Swap di Fioredicollina.


























Questi sono i regali che ho inviato a Debora. Il tutto corredato da qualche dolcetto tipico della mia città che ho dimenticato di fotografare. Ma sono sicura ci penserà lei.

Io ho ricevuto questa bellissima parure con perle! Senza saperlo abbiamo spedito entrambe nella stessa mattina ed i pacchetti sono arrivati lo stesso giorno! Grazie, Debora!!! Ed un grazie particolare ancora a Fiore che ha organizzato il tutto!

Posted by Picasa

8 commenti:

  1. bene....il titolo post porta a me ma cmq io ti linkjo il tuo nome al tuo blog ovviamente....ho visto che la tua abbinata non ha fatto il post, hai messo le foto di entrambi se non me le manda mettero' il tuo link anche a lei pero' non sarebbe corretto....aspetto qualche gg.
    ciao cara e grazie per il banner candy che ho visto hai messo....bacione

    RispondiElimina
  2. Il buon gusto ha incontrato l'originalità nelle loro creazioni!
    Bellissimi pezzi!
    Auguri e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao! Voglio ringraziarti per aver aderito al Candy dell'amicizia, che ho organizzato insieme a Fiore!
    Se ti va puoi lasciarmi un saluto nei miei blog: quello creativo (http://bijouxallamano.blogspot.com/) e quello personale (http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/)...tra l'altro in quest'ultimo è anche in corso un candy! :)
    Ciao ciao^^
    Ire

    RispondiElimina
  4. Complimenti per lo scambio!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  5. Si si sono stata davvero fortunata! :-)
    Ho ricevuto da Ros dei regali molto originali... Mi piacciono davvero tanto! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho "rubato" la foto del ciondolo e l'ho postata sul mio blog... Spero ti faccia piacere... Troppo carino ed è mioooo!!!!
    E Buon Natale!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!