Quest'anno ho comperato un alberello bianco (ps: è il mio secondo colore preferito!). Mi erano sempre piaciuti, ma finchè non distruggevamo quello con le fibre ottiche che avevamo pagato sazio, non era il caso di cambiare. L'anno scorso l'ho regalato a Cristina che era andata ad abitare da sola . Noi non avevamo fatto niente se non il presepio. Forse me la sentivo già che doveva succedere qualcosa: non avevo nessuna voglia di festeggiare.
Dal momento che bisogna reagire mi sono data da fare.
Ecco cosa è saltato fuori.
Poi ho aggiunto qualche decorazione alla casa: delle palle di polistirolo ricoperte di stoffa che rallegrano un pò. Le avevo fatte tanti anni fa (come potete vedere non sono mai stata con le mani in mano), prima della perlinite!
Buona serata! Ros
Ciao, cara Ros, che belle le tue decorazioni... anch'io quest'anno ho realizzato decorazioni in polistirolo, campanelle e palline, non sono male... anche noi dopo il Natale del 2000 non abbiamo più fatto l'albero per tanto tempo - quell'anno è legato ad un brutto ricordo per la mia famiglia - ma, anche se certe cose non si dimenticano, con il tempo si reagisce, e con l'arrivo di mia figlia nel 2005 è tornata la voglia di fare l'albero... andiamo avanti, dunque, un abbraccio a te e ad Andrea, Angela
RispondiEliminabellissimo l'albero bianco!
RispondiEliminaBrava anche com l'hai decorato
Buona serata
Bello l'albero, bianco e oro mi piace da impazzire, la trovo una combinazione molto elegante; belle anche le altre decorazioni e brava, devi reagire!!
RispondiEliminaHo notato una cosa, forse è solo un problema mio, ma te lo segnalo lo stesso: non riesco a leggere le scritte bianche sullo sfondo che risulta molto chiaro, un giallino tenue. Ciao!
RispondiEliminabellissima atmosfera natalizia ....stupendo l'alberello! ciao e complimenti
RispondiEliminaGrazie, ragazze!
RispondiEliminaPer Angela: le feste enfatizzano tutto, anche le cose spiacevoli. Ma cosa si ha da fare? La vita continua e se non ti dai una mossa possono aiutarti finchè vuoi ma è tempo perso. Perciò.... spalle dritte, testa alta e via!
Per Antonella: leggendo i commenti ho avuto anch'io questa sensazione. Il bello è che non l'ho impostato, è venuto così. Ora provo a rimediare.
Per Lu: ogni anno aspetto "l'ispirazione" e non l'ho mai fatto uguale. Di solito giro, giro finchè non trovo quello che mi colpisce. Allora lo faccio mio. Un anno l'ho decorato soltanto con fiocchetti dorati che ho fatto io e nastrini blu.
Sei in ferie poco prima di natale??Che lusso,ti invidio!Le palle sono carinissime,anche io anni fà ne avevo fatto così.Anche l'albero bianco devo dire che ha il suo fascino!!Anche dedicarsi a preparare queste piccole cose fà bene allo spirito!
RispondiEliminaBelle le decorazioni !
RispondiEliminaGio'
http://remenberphoto.blogspot.com/
Bellissimo l'alberello, molto fine come gusto!!
RispondiEliminaCiao Ros, è bello vedere che stai riprendendo un po' di animo. Come hai detto tu le feste riportano a galla tutto, sia in ben che in male, ma spetta a noi darci da fare per non sprofondare. Quindi ti mando un grande abbraccio per darti un po' di gioia in più. Baci Tullia.
RispondiEliminaBellissime le palle ricoperte di stoffa!!!
RispondiEliminaE buon Natale, ormai mancano davvero pochi giorni!! Bacio ciao ciao
Feliz Natal Rose!
RispondiEliminaI learn some knowledge from it.Thank you very much. Baltimore Ravens Jerseys
RispondiEliminaDallas Cowboys Jerseys
Ray Rice Jersey
Lardarius Webb Jersey
Torrey Smith Jersey
Terrell Suggs Jersey
Haloti Ngata Jersey
Jarret Johnson Jersey