lunedì 1 agosto 2022

Mi sono fatta un regalo.

 Ultimamente ci sono sempre dei  problemi. Non posso  dire di aver trascorso un mese tranquillo. Difficoltà, ostacoli da superare,  pensieri, paure.......... e chi non ne ha! Ma sembra che si accumulino tutti nello stesso periodo! E si fa sempre più fatica . E continuano......

Per staccare con la testa prendo il cellulare e vago tra blog, Youtube e Pinterest . Non seguo altre piattaforme, non mi piacciono. E proprio su Pinterest  mi sono imbattuta in un video che pubbicizzava borsette. Più per curiosità che altro, sono andata a curiosare e ad un tratto è successo! Colpo di fulmine! Eccola lì! Un amore! Controllato il prezzo, accessibile, l'ho comprata. Mia! Arrivata in 48 ore.




Si tratta di una nuova piccola azienda artigianale. Non hanno una vasta scelta come in un mega negozio, ma vi invito ad andare a dare uno sguardo ai loro prodotti. 
Avevo un dubbio sul colore della borsa , tramite whatsapp mi hanno risposto immediatamente. Disponibili ,con una gentilezza che ormai da poche parti trovi. 
Qui per curiosare un po'.........



Imballata benissimo!

La trovate anche in altri colori. Questa è la borsa più grande che hanno, le altre sono più piccole ma non meno attraenti. Io adoro le borse grandi, ci metto dentro di tutto. 
Fatemi sapere se vi ho stuzzicato la curiosità.  Del resto siamo donne.....
Un salutone!          Ros


7 commenti:

  1. Bellissima borsa ! Mi ha stuzzicato la curiosità e ora vado a vedere. Ho un debole per le borse!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che donna non ne ha? Io non so più dove metterle! Ciao.

      Elimina
  2. Vado a curiosare anch'io..
    Ho un debole x le borse!! Bella la tua scelta. Ogni tanto dobbiamo farci un regalo, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una coccola tutta azzurra. La cercavo da tempo. Ciao, Fiore.

      Elimina
    2. Anch'io vado a curiosare, è bellissima. 😘

      Elimina
  3. Bellissima borsa, mi piace anche il colore, e ogni tanto un regalo ci vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il colore mi ha colpito subito. Non è facile trovarlo.

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!