giovedì 25 agosto 2022

Nuovo antistress....

 Chi mi conosce sa che se una cosa mi piace devo provare a replicarla, che si tratti di cucina, bigiotteria, pittura, fotografia o bricolage. Ho i miei limiti, certo, non pretendo di ricreare le cose come se fossero comperate, ma ci provo.

Per caso mi sono imbattuta su post e foto riguardanti oggetti creati con il cemento. Mi si è  aperto un mondo!

 Su Amazon trovi tutto . Decido di ordinare. 

Per provare ho preso questo cemento (aveva ottime recensioni) ed uno stampo in silicone. 



Work in progress......


Alla fine,dopo levigatura e pittura, questo è  il risultato:


A voi l'ardua  sentenza.
Mia figlia credeva li avessi comperati...... 😄
Grazie per essere passati di qua.
Un salutone. Alla prossima!       Ros



4 commenti:

  1. Ciao mani d'oro...
    Altroché se sembrano comprati. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite, Ale! Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Davvero belli!!! Complimenti! Sembrano davvero comprati per il loro aspetto perfetto, ma sono ancora più preziosi perché pezzi unici fatti a mano!! :)
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per i complimenti e per essere passata di qua. Ciao. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!