giovedì 7 luglio 2022

Compleanni di giugno.

 Siccome non sono riuscita a postare in tempo per #solocosebelledi....., eccomi a voi per aggiornarvi.

Iniziamo con il primo compleanno di Leonardo,  il quarto nipote. 


Avevo preparato una sorta di set fotografico in giardino con una torta di panna. Ecco qua il mio principino! Forse per il vento che spostava i palloncini da tutte le parti, ma Leo non è stato molto collaborativo. Ma qualche scatto sono riuscita a farlo.


Questa la torta vera , quella che il bambino ha gradito in modo particolare. E non solo lui....


Poi c'è stato il compleanno della consuocera e quello del genero. Approfittando delle calde e soleggiate giornate , abbiamo organizzato delle grigliate in famiglia.




E l'immancabile torta, stavolta fatta dalla consuocera.

Giugno è stato un mese prolifico di compleanni: auguri a mia cognata, mio nipote Lorenzo, alle mie amiche Sandra, Martina, Loredana, Antonella.
Il mese si è  concluso con una laurea 🎓 
Si è laureato in medicina un mio ex paziente. Una felicità immensa da parte di tutti. Naturalmente lo staff di una volta , che lo ha curato amorevolmente, si è  riunito e lo ha festeggiato alla grande. Eccoci tutti qua! 


Ancora congratulazioni Sebastiano!

Ci sono stati anche 3 funerali, purtroppo.... ma la vita va così.
Anche Kim, la cagnetta dei nostri vicini, ci ha lasciati. Stava male da un po'....


Buon viaggio piccolina.......


Nessun commento:

Posta un commento

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!