lunedì 31 agosto 2020

Solocosebelle di agosto.


Eccoci nuovamente qui. Cosa dirvi? Be'qualcosa di piacevole succede sempre, nonostante le sfighe che non sto a raccontarvi. 
Avrete letto nel post precedente della vincita dal blog di Fiore.... che ringrazio ancora per l'opportunità. 


Per ferragosto ho trascorso una splendida giornata in barca con la famiglia. In mare non si è mai soli, specialmente in questa occasione. Mare, musica, bella compagnia (nei limiti del covid) e griglia in mare! 





Ogni anno si rinnova l'appuntamento. Ogni anno aumentano le barche. Quest'anno di meno, a dire la verità. Ma l'allegria non è mancata. 
Ora sono "sotto pressione" per i compleanni dei nipoti : torte a gogò.....! 
Ciao ciao.   Ros

 

4 commenti:

  1. Ma..la grigliata direttamente nel mare ??? Non l'avevo mai vista !!! Una bella compagnia per una bella giornata. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! L'avevamo vista anni fa. Ogni anno aumentano le persone che lo fanno. Un profumino!!!! È fortissimo! A mollo nell'acqua, al fresco. Non ha prezzo, credimi!

      Elimina
  2. Ciao Ros, un caro saluto e...buone torte!!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!