mercoledì 26 agosto 2020

Compiblog di Fiore.

 

Come saprete, il 17 agosto il blog di Fiore ha compiuto 14 anni. Quindi doveroso festeggiare!

A chi ha postato un commento, Fiore ha assegnato dei numeri che sono stati sorteggiati alcuni giorni dopo sulla ruota Nazionale. È uscito il 68, quindi ero io la fortunata baciata dalla sorte! Evviva!

Oggi mi è arrivato il regalino tramite posta. 




Ecco qua la calamita che, in bella mostra, fa compagnia alle altre sul frigo. 

Grazie ancora a Fiore che ha sempre un pensiero per tutte noi in ogni cosa che fa. 

Un saluto e a tutti! Ros

4 commenti:

  1. Complimenti per aver vinto !!! Anch'io ho tante calamite sul mio frigo !! Saluti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros, congratulazioni e che belle queste iniziative di Fiore che tengono vivo il mondo dei blog!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!