venerdì 27 gennaio 2012

Debora mi ha virtualmente premiata mandandomi questo dono:


Ora tocca a me rispettare le regole ed inviarlo a 5 blog con meno di 200 followers.
Dire da chi lo ho ricevuto.
Prelevare il banner e postarlo sul proprio blog.
Avvisare le cinque amiche a cui lo ho inviato.

Take the click  un blog che riunisce appassionati di fotografia.
Roberta de Il folletto paciugo.
la mucca vanitosa con le sue fresche creazioni.
Elena con il suo blog versatile.
Barbara di rossociliegia che mi delizia con le sue ricettine.

Spero sia gradito. Ora tocca a voi, ragazze.   Ros

7 commenti:

  1. Grazie mille Ros...
    guarda il mio post è anche per te!!

    RispondiElimina
  2. Lasciamo alle ragazze questo bel gioco il maschietto! cioè il vecchietta sta a guardare!!!
    Buon fine settimana cara Ros.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Meritatissimo premio, Ros, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo.Brava!! E Grazie per la citazione da Take the Click.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ros, mi sono ricordata oggi di scriverti, scusa il ritardo, ma questi giorni sono stati parecchio pesanti.
    Ti ringrazio tantissimo per il premio, sei un tesoro! :)

    Bacissimi
    Babi

    P.s. il link che hai messo al mio blog è sbagliato, c'è un altro rossociliegia (che peraltro ho scoperto così!).

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!