Volevo dirti "buon anno", ma capisco che forse non è il momento giusto. Penso anch'io che fingere è inutile, meglio far sì che l'acqua scorra via lentamente per lasciare il posto al sereno che arriverà. Un abbraccio, Ros. P.s. Mi piacciono molto le tue foto elaborate...parlano quanto le parole.
La vita cara Ros è di gioie e di dolore, credo che tu le abbia provate entrambe specialmente il dolore. Ti auguro che presto ti rimangano solo gioie. Tomaso
Io invece voglio augurarti Buon Anno. Mi rattrista leggere simili post, ma voglio sperare che quest'anno possa regalarti la felicità che merita una madre. Un bacio, Barbara.
Cara Ros, adorabile Ros, da quando ti ho "conosciuta" un annetto fa, non posso fare a meno di passarti a trovare quasi quotidianamente.. Ho scoperto una donna forte e coraggiosa, ma capisco questo momento di tristezza, ne hai pienamente diritto, però sappi che le tue lacrime non sono invisibili, ma piccoli diamanti d'amore che scorrono sul tuo viso e risplendono sulle persone che ami e sono così luminose che arrivano anche ai nostri cuori.. ti sono vicina e ti voglio bene. Rosita
Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!
Volevo dirti "buon anno", ma capisco che forse non è il momento giusto. Penso anch'io che fingere è inutile, meglio far sì che l'acqua scorra via lentamente per lasciare il posto al sereno che arriverà. Un abbraccio, Ros.
RispondiEliminaP.s. Mi piacciono molto le tue foto elaborate...parlano quanto le parole.
La vita cara Ros è di gioie e di dolore, credo che tu le abbia provate entrambe specialmente il dolore.
RispondiEliminaTi auguro che presto ti rimangano solo gioie.
Tomaso
ciao Ros, che dirti?????????
RispondiEliminanon lo so neppure io, solo che ti sono vicina
Ros
Cara,
RispondiEliminanon passo da un pò e mi dispiace sentirti così giù...
...ti sono tanto vicina...
Un abbraccio*
M@ddy
Ciao!
RispondiEliminaElsa
Questo mi dispiace ma il sorriso non ritarda a lungo. Aspetto vederti sorridente!!
RispondiEliminaleggere queste tue parole mi rattristano, ti auguro che il tuo cuore possa tornare a sorridere al più presto
RispondiEliminaUn abbraccio
fiducia nel futuro cara Ros e che il sorriso torni presto a risplendere sul tuo dolce viso
RispondiEliminaIo invece voglio augurarti Buon Anno.
RispondiEliminaMi rattrista leggere simili post, ma voglio sperare che quest'anno possa regalarti la felicità che merita una madre.
Un bacio, Barbara.
Ros... Sono qui e lo sai, cosa succede?
RispondiEliminaTi aspetto e ti abbraccio virtualmente, in attesa del tuo arrivo.
ale
Cara Ros,
RispondiEliminaadorabile Ros, da quando ti ho "conosciuta" un annetto fa, non posso fare a meno di passarti a trovare quasi quotidianamente.. Ho scoperto una donna forte e coraggiosa, ma capisco questo momento di tristezza, ne hai pienamente diritto, però sappi che le tue lacrime non sono invisibili, ma piccoli diamanti d'amore che scorrono sul tuo viso e risplendono sulle persone che ami e sono così luminose che arrivano anche ai nostri cuori.. ti sono vicina e ti voglio bene.
Rosita