mercoledì 7 aprile 2021

Rieccomi qua....

 Non mi sono dimenticata di voi. Ma fra una cosa e l'altra, un lock down e l'altro, I nipoti a casa in dad, I giorni sono passati veloci.

Alcune festività sono passate, festeggiate a dovere con dolci e dolcetti per la felicità di tutti.

Ma sono riuscita a ricavare del tempo tutto per me. Dopo due anni ho ripreso in mano tele e colori acrilici ed ho "pasticciato" un po'.

Vi mostro quello che è venuto fuori. Perché io partivo con un'idea, ma alla fine il risultato era diverso. Così, facendo e disfando.......






Questi due li ho incorniciati ed appesi in camera da letto. 

Questo, invece, è l'ultimo, fatto nel pomeriggio. Sembra un nudibranco. 


Per il momento è tutto. 
Vi auguro una buona serata. 
Alla prossima.       Ros
 





2 commenti:

  1. Molto originali queste tue creazioni. Mi piacciono, in particolare, quelle sopra il letto. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Grazie. Quelle piacciono molto anche a me. Per fortuna anche al consorte! Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!