mercoledì 11 luglio 2018

Aggiornamenti....


Eccomi qua, dopo un bel po'. Ma non sono stata con le mani in mano. C'è' stato il Battesimo di mio nipote Liam, il cucciolotto di casa.
Come per i suoi fratelli, ho preparato le decorazioni per la sua torta. Quella no, stavolta non l'ho fatta io perché il ristorante richiedeva la lista degli ingredienti e lo scontrino fiscale. Perciò abbiamo optato per una torta gelato .
Ecco qua il risultato.




L'orto ha iniziato a dare i suoi frutti. C'è molto lavoro da fare. Ogni volta che piove ( e quest'anno succede praticamente ogni giorno) bisogna estirpare le erbacce che, chissà perché, crescono molto più velocemente degli ortaggi.


Poi è venuta a trovarmi la mia carissima amica dalla Toscana. Abbiamo trascorso una settimana gironzolando per il Carso come due turiste .

Il faro della Vittoria.




La Grotta Gigante.







Dalla Vedetta d'Italia.



Da Monte Grisa.


Una settimana di vacanza anche per me! :))




5 commenti:

  1. Cara Ros, che bello rivederti! Sei tornata con un post molto bello tutti in festa.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , caro Tomaso. Spero tutti bene. Ricambio di cuore. Ros

      Elimina
  2. Come sempre bravissima pasticcera o decoratrice!
    Belle le foto...bei posti

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri al tuo nipotino..... e a tutti i giardinieri. Tanti baci.

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!