domenica 30 aprile 2017

Riciclo creativo.

Una volta scoperti i colori acrilici ti viene voglia di colorare tutto!
Mi servivano due vasi da tenere in casa . In giardino ho trovato due di terracotta un po' datati .
Perché non ringiovanirli?
Li ho dipinti, decorati  . Ed eccoli subito pronti per l'uso.





Già in lavoro! 
Carina l'idea, vero?  È un lavoretto facile veloce. I colori acrilici asciugano in un attimo. Il resto lo avevo tutto in casa. 
Alla prossima. Buon week end a tutte/i.     Ros


7 commenti:

  1. Cara Ros, ai ragione i colii avcrilici sono molto belli forti di colere, e poi é facile usarli, complimenti!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tomaso! Aspetto di vedere le foto che farai a Treviso. Anche se non è molto lontano da casa mia, evito affollamenti ed intasamenti in quelle giornate. Guarderò la sfilata in TV. Sarà come essere in prima fila. Un abbraccio. Ros

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Te lo dico di nuovo, sei fantastica...
    Io che sono un po' datata, se passo da te mi rinnovi??? ne avrei bisogno.
    Un abbraccio, buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Ale, dovrei prima risistemare me! Fra casa, nipoti, zia con problemi mi sono lasciata andare. Quando le priorità sono altre, sai come vanno le cose. Per me il tempo è molto poco. Ritaglio qualche spazio qua e là. Ma non mi lamento. Un bacio. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!