domenica 11 maggio 2014

Prove tecniche.


In previsione del matrimonio di mia figlia, visto che la torta dovrò prepararla io, sto facendo prove su creme e decorazioni. L'ideale se uno vuole mettersi a dieta!
Così oggi ho partecipato ad un corso di cake design dove ho appreso la tecnica di lavorazione dell'ostia , o wafer paper .
Ecco il risultato.


Bella, vero? Del resto con un'insegnante come Valentina Graniero ( desideridizucchero.blogspot.it)  il risultato non poteva essere diverso!





Ciao a tutti!     Ros

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, Andreina! Sono contenta che piaccia. ciao ciao. Ros

      Elimina
  2. Sei diventata bravissima anche con il cake design... non avevo dubbi :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che splendore!!!! Ma sei bravissima in ogni cosa che decidi di realizzare, complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Betty. In effetti sono molto soddisfatta. Ciao. Ros

      Elimina
  4. Stai diventando bravissima!!!! COmplimenti!
    Auguri a tua figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te! Speriamo che la torta vera venga altrettanto bene. Intanto mi sto sbancando per comperare tutto l'occorrente e per le prove.
      Un abbraccio. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!