lunedì 4 aprile 2011




Questo video mi è stato dedicato da Lucrezia (http://doniperleamiche.blogspot.com). Guardatelo e ascoltatelo prendendovi tutto il tempo necessario: è bellissimo.
Grazie, Lucrezia!

6 commenti:

  1. Meravigliosa...
    ...non smettere MAI di affidare te e i tuoi cari a Lui, Ros...

    Un abbraccio stretto*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ciao Ros...sai, a volte il Signore ci lega a delle persone in modo particolare e in modi che non riusciamo a comprendere,ma di una cosa sono certa..Dio vi ama immensamente!!
    ti abbraccio con affetto
    lucrezia

    RispondiElimina
  3. Ciao Ros, ti ho conosciuta grazie a Lucrezia e sono vicina a te ed a tuo figlio per il calvario che state affrontando. Tantissimi auguri per una guarigione totale al tuo giovanotto. Divento immediatamente una tua lettrice, ciao
    M.G.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros...
    Vi penso sperando che il sole splenda anche nei vostri cuori...

    RispondiElimina
  5. ciao Ros
    scusa se non sono più passata a lasciarti un commento
    Spero che le cose procedano bene,piano piano ma che procedano.
    Ti abbraccio Lu

    RispondiElimina
  6. Penso spesso a te e tuo figlio; spero che la riabilitazione proceda nel migliore dei modi. Un caro saluto e un abbraccio

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!