Auguri a tutti! Che sia una giornata serena. Noi saremo in riabilitazione con il nostro "cucciolo". Se tutto va bene, entro giovedì sarà al Gervasutta. Incrociamo le dita. Un bacio. Ros
Eccomi, incrocio anche le dita dei piedi. Forse ci vediamo dopo, se non disturbiamo!!! Un bacione e tanti auguri di Buona Pasqua con tutto il mio cuore.
Ciao, cara Ros! Un augurio speciale per te e la tua famiglia, che Gesù risorto possa portare nel vostro cuore tanta serenità per affrontare le piccole e grandi prove della vita... Buona Pasqua! Un caro abbraccio, Angela
Mi auguro che questa Pasqua di Resurrezione, allevi questo momento di sofferenza che Andrea sta vivendo assieme a voi. Ognuno purtroppo deve portare la sua croce e quella di Andrea ora è pesante. Come mamme vorremmo che i nostri figli non soffrissero mai. In questa Pasqua prego il Signore che aiuti tuo figlio e se l'affetto delle tante persone che vi sono vicine potesse aiutarlo a sostenere la sua croce o almeno a sentirla più leggera, sarebbe meraviglioso. Niente è impossibile al Signore Risorto! Intanto tra pochi giorni andrà nella struttura di riabilitazione che dovrebbe fornigli le cure e l'assitenza necessarie. Auguro ad Andrea a te e al tuo caro marito una Pasqua Serena, vi abbraccio forte forte assieme a mio figlio Nicolò.
Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!
Eccomi, incrocio anche le dita dei piedi.
RispondiEliminaForse ci vediamo dopo, se non disturbiamo!!!
Un bacione e tanti auguri di Buona Pasqua con tutto il mio cuore.
Auguri anche a voi per una Pasqua serena e felice Psqua. Tanti auguri anche per il tuo cucciolo, un bacione e un affettuoso abbraccio
RispondiEliminaPrego x voi tutti, con il cuore.
RispondiEliminaChe sia una Santa Pasqua più che mai apportatrice di pace e bene a 360°.
Un grande abbraccio*
Maddy
Un grosso abbraccio a tutti voi!
RispondiEliminaBellissima notizia. Buona Pasqua a tutti.
RispondiEliminaStefy
un abbraccio e Serenissima Pasqua!
RispondiEliminaCriCri
Ciao, cara Ros! Un augurio speciale per te e la tua famiglia, che Gesù risorto possa portare nel vostro cuore tanta serenità per affrontare le piccole e grandi prove della vita... Buona Pasqua! Un caro abbraccio, Angela
RispondiEliminaMi auguro che questa Pasqua di Resurrezione, allevi questo momento di sofferenza che Andrea sta vivendo assieme a voi.
RispondiEliminaOgnuno purtroppo deve portare la sua croce e quella di Andrea ora è pesante.
Come mamme vorremmo che i nostri figli non soffrissero mai.
In questa Pasqua prego il Signore che aiuti tuo figlio e se l'affetto delle tante persone che vi sono vicine potesse aiutarlo a sostenere la sua croce o almeno a sentirla più leggera, sarebbe meraviglioso. Niente è impossibile al Signore Risorto! Intanto tra pochi giorni andrà nella struttura di riabilitazione che dovrebbe fornigli le cure e l'assitenza necessarie. Auguro ad Andrea a te e al tuo caro marito una Pasqua Serena, vi abbraccio forte forte assieme a mio figlio Nicolò.
Ciao Ros Passa una serena Pasqua e incrocio le dita per voi, siete sempre nei miei pensieri....!!! <3<3<3
RispondiEliminaCiao Ros!
RispondiEliminaAnche se scrivo solo oggi e Pasqua è passata, ti faccio gli auguri per tutto... a te, alla tua famiglia, ad Andrea, per tutto!!
Un bacio grandissimo e un abbraccio forte!
Babi
Carissima Ros, grazie per esserti iscritta al nostro “Blog Candy dei due compleanni”!
RispondiEliminaIn bocca al lupo!!!
Baciii
Cri&Anna