mercoledì 8 marzo 2017

Buon 8 marzo a tutte!


5 commenti:

  1. Cara Ros, sono qui anche io ma non festeggiare questa festa commerciale che la società a creato per il consumismo!!! Ma per festeggiare quel lontano 8 marzo dove la donna diventò l'eroina del lavoro, tutti dobbiamo essere riconoscenti!!!
    Cara Federica, anche i dolci stai facendo per la festa della donna, 8 marzo che dedichiamo alla donna è un ricordo di quel l'ontano 8 marzo e non alla festa commerciale che la società a creato!!!
    Ciao e buon 8 marzo cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai tutto si basa sul consumismo,caro Tomaso. Per fortuna ci sono ancora tantissimi uomini che la pensano come te e che rispettano le donne.Grazie.Un particolare saluto oggi alla tua signora. Ros

      Elimina
  2. Tanti auguri anche a te e Cristina, un abbraccio affettuoso. Serena giornata.
    Sandra

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!