..................... vita nuova! Le solite parole, direte, ma per noi è realtà. Finalmente!
A fine dicembre abbiamo concluso la compravendita della nuova casa. Ora è tutta nostra. Così, quando la ristrutturazione sarà terminata, cambieremo proprio modo di vivere: dalla città alla campagna. Chi anni fa ha fatto la stessa scelta non si è pentito. Noi l'abbiamo fatta per esigenze particolari, ma il posto è talmente bello che non vedo l'ora di trasferirmi.
Vi mostro qualche scatto fatto in estate e altri con la neve.
Allora..... ancora BUON ANNO NUOVO!!! Ros
Cara Ros, sento nelle tue parole qualcosa di speciale per quella casa che quando sarà finita vi trasferirete li!!
RispondiEliminaLe ragioni le posso immaginare, e il resto ti auguro tanto ma tanto bene che il mio cuore profondamente ti augura, un abbraccio.
Tomaso
Grazie mille, caro amico! Sì, mi rilassa stare lì. E' un altro mondo. Speriamo piaccia anche ad Andrea. Sarà un grande cambiamento anche per lui.
EliminaUn abbraccio. Ros
Vivere in campagna è qualcosa di meraviglioso cara Ros. Si assapora il piacere del silenzio, il contatto con la natura regala emozioni uniche! Buon anno amica cara. A presto, Ele
RispondiEliminaChe bel giardino,quanto spazio!Wow ti invidio!Anche io vivo in campagna ma non ho dello spazio esterno mio,ed è un gran peccato!
RispondiEliminaBuon anno nuovo e tanti auguri per la nuova bellissima casa!
RispondiEliminaRos... è enorme, bellissima, con tanto verde intorno... Posso venire come "donna delle pulizie"? (gratis naturalmente). Andrea sarà sicuramente più libero...e anche la piccola di casa. Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Ros , immagino le ragioni del tuo trasferimento, ma in periferia si sta molto meglio, è più tranquillo e meno caotico e inquinato, un'altra dimensione te lo assicuro. ti auguro un meraviglioso inizio 2013 pieno di cose meravigliose...!!
RispondiEliminaMa questa non è una casa è una villa! Bella
RispondiEliminabellissima ottima scelta direi! Io , come ebbi modo di dire a volte anche in blog, non mi sono pentita della scelta fatta, magari a volte quando qualcuno non sta bene mi scoccia un pò che lo spostamento sia lungo, ma non si puo' avere tutto dalla vita no? quindi spero che anche il tuo bilancio poi alla fine sia positivo è cio' che ti auguro per l anno nuovo appena iniziato
RispondiEliminap.s.: aspetto foto e scheda di Sally è?:-) bacione
Ciao Befana....Baci a tutti, auguri a Mattia.
RispondiEliminahai fatto la cosa migliore!
RispondiEliminabella la casa
baci
buon inizio di settimana
RispondiEliminaLu