giovedì 17 novembre 2011

Due regali.





Uno per me: questa bella sciarpa (tipo boa, molto "fru fru") me l'ha regalata Stefania, una mia carissima amica. Un regalo senza un motivo o una ricorrenza specifica, fatto in un momento qualsiasi, di getto... con il cuore. Fa ancora più piacere riceverlo!
















Il bagcharms è per Melissa: una ragazzina speciale che adoro! Le ho comperato una borsettina nera e le ho attaccato questo.
La giapponesina l'ho fatta con il fimo. E' il mio primo esperimento. Il tutto accompagna un immancabile libro.

10 commenti:

  1. che bella sciarpa dai colori gioiosi, ciao e complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros!!
    Bellissima la sciarpa che ti ha regalato la tua amica e deliziosa la giapponesina di fimo, se poi è il tuo primo esperimento..sei davvero brava!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissima la sciarpa, anche il colore, è meraviglioso! E bellissima la giapponesina!!!! Molto brava..

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il bagcharms. Ma vista la giapponesina...le hai regalato un libro di banana hioshimoto?

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la giapponesi ma,non si vede mica che e' il tuo primo esperimento!
    Anche il regalo che hai avuto tu e ' bello.
    Ti lascio un'abbraccio

    RispondiElimina
  6. Avevo già lavorato tempo fa con il fimo (vedi post precedenti) ma cercando di creare solo perle. Ora mi piacerebbe provare a fare qualche pupazzetto. Per il momento provo a curiosare sul web e fare prove tecniche. Chissà che prendendo un pò di manualità non venga fuori qualcosa di carino.
    Comunque grazie per i complimenti!
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  7. ciao Ros
    esperimenti a tutto gas!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. ciao, Lu! Bè, ogni tanto cambiare fa bene. Se non altro allo spirito!
    ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  9. Ciao Ros, mi ero persa il tuo nuovo sfondo ed anche questo post. Complimenti alla stilista, a te per il charms ed alla tua amica che ha confezionato quella bellissima e morbidissima sciarpa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Belli tutti e due i regali, sia quello ricevuto che quello donato. La sciarpa mi piace per via del modello molto femminile e per le accese tonalità di azzurro e il bagcharms che hai realizzato tu è davvero carino. Col fimo si fanno cose simpaticissime come la tua giapponesina, a saperci fare...A Melissa piacerà sicuramente. Ciao, Ros!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!