mercoledì 28 settembre 2011

Ri...fatta!


Mi avevano chiesto se era possibile ricostruire una collana che si era rotta. Siccome mi piace giocare con le perline (come dice mio marito) e non sono capace a dire di no, mi sono imbarcata in questa avventura. Quando ho visto il materiale quasi mi viene un colpo! Perline di conteria PICCOLISSIME! Nella foto potete vedere come mi hanno consegnato il materiale.


Intuendo come era in origine la collana (non avevo nessuna foto del prima)e con un pò di pazienza sono riuscita a completare l'opera. Con soddisfazione della proprietaria.

Buona giornata.          Ros

9 commenti:

  1. Complimenti cara Ros! non ricordo se ti ho mai detto una frase che è giusto dire a quelle persone con una volontà e pazienza fanno queste cose, posso di che la frase è, MANI DI FATA...
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Fantastica ROS, è riuscita benissimo... Lo sai che sei straordinaria!!!
    Un abbraccio forte... e fatti viva.
    Ale

    RispondiElimina
  3. e venuta benissimo Ros, le perle erano piccolissime e so la fatica ( e la vista) che si fa a rinfilare tutte quelle perline...... risultato Magnifico!!!

    RispondiElimina
  4. con la pazienza e un tocco di creatività hai realizzato un bijoux bellissimo. Brava Ros!

    RispondiElimina
  5. Ma come ha fatto a ridurla così?Tutta annodata!Chissà che pazienza!Comunque bel lavoro!!!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!