domenica 13 ottobre 2019

Uno sguardo alla Regata.


Piccola registrazione dalla TV regionale pochissimo prima della partenza della 51esima Barcolana. Per darvi un'idea della grandezza della manifestazione. Ci sono stati anni con un'affluenza maggiore di regatanti. Quest'anno in mare sono in 2015.  Rimane sempre la regata con più partecipanti al mondo.  Comunque vada, per i triestini rimane una festa del mare. Se non c'è vento si mangia e si beve in compagnia.
Per chi non gareggia, al termine ci saranno gli stand con beveraggi e cibarie. Altri opteranno per le osmize sparse sull'altopiano. Una sorta di trattoria, dove offrono salumi, formaggi, sottaceti e l'immancabile uovo sodo, rigorosamente tutto fatto in casa. Il tutto bagnato con il vino locale.




Ecco i vincitori!!!! 





Ora ci avviamo anche noi..... 
Buona giornata a tutti.  Ros 



2 commenti:

  1. Cara Ros, grazie di averci fatto partecipi a questa grande ricorrenza.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre con grande piacere che sponsorizza questa manifestazione. La più grande ed importate della mia città.
      Buona domenica anche a te. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!