Ieri l'Italia ha celebrato il Giorno della Memoria. Fra tante celebrazioni, ricordi, foto e video agghiaccianti, ho visto questo. È il miglior modo per ricordare che, fra tutto quel male, c'è stato qualcuno che, sfidando tutto e tutti, ha avuto il coraggio e la forza di salvare migliaia di bambini dai campi di concentramento. Non poteva certo cancellare dai loro occhi l'orrore a cui erano stati sottoposti, ma è riuscito a ridare a tutti nuovi genitori, un'altra possibilità per essere felici. Guardate il video. Vi commuoverete come è successo a me. Questo è un Eroe!!!!!
giovedì 28 gennaio 2021
sabato 2 gennaio 2021
2021
Un passaggio veloce per augurarvi un sano e sereno anno nuovo. Volevo stupirvi con fuochi d'artificio, brindisi, brillantini..... Ma non riesco a postare foto. Non so quello che sta succedendo.... Perciò accontentatevi di un abbraccio immenso!
A presto. Ros
Iscriviti a:
Post (Atom)
Carnevale a Venezia
Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!