venerdì 13 dicembre 2019

Quest'anno ho vinto io!



Da anni partecipo alla fotosfida del blog Casalinga per caso.  Un appuntamento settimanale dove si alternano in modo anonimo le foto dei partecipanti e dove tutti noi ci divertiamo a commentare e votare. Una sfida senza pretese dove tutti, ma proprio tutti, possono partecipare. A fine anno Fiore conteggia la foto rimasta in gara per più tempo e decreta il vincitore.
Quest'anno la fortuna ha baciato me!
Quindi un grande GRAZIE! va a Fiore che ha permesso questo confronto ed uno anche a voi tutti che con i vostri voti avete permesso ad una mia foto (qua sotto) di prevalere sulle altre.


Così oggi il postino mi ha recapitato un pacchetto con il regalo di Fiore. Eccolo qua:



Una bella cornice in legno decorata con un bel fiorellino creato con il riciclo di capsule del caffè. 



Le sue creazioni sono a sfondo benefico. 



Concludendo.... GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! a tutti!!!!
Un abbraccio.     Ros

12 commenti:

  1. Sono contenta che tu abbia gradito qst dono e ancora complimenti x aver vinto la foto sfida 2019!

    RispondiElimina
  2. Complimenti anche da parte mia Ros: la tua foto è veramente molto bella.
    Sono contenta che la cornice ti sia piaciuta! Grazie di cuore per le tue parole e la pubblicità alla nostra Associazione.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Mi ero imbattuta casualmente nelle tue creazioni un paio di mesi fa. Brava! Buone feste. ROS

      Elimina
  3. Complimenti, la tua foto è bellissima!
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te. Veramente è tutto merito della natura! Ciao ciao. Ros

      Elimina
  4. Complimenti Ros ! Anch'io ho avuto la mia cornice perchè sono stata baciata dalla fortuna . Auguri e saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per te. La cornice è veramente bella. Anch'io sono soddisfatta. Complimenti. Ciao ciao. Ros

      Elimina
  5. Bravissima Ros, bella la foto e il regalo meritato. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ale. Ogni anno la sfida si fa più agguerrita. Ma è divertente partecipare. Votare ancora di più..... :)) ciao ciao. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!