mercoledì 17 aprile 2019

Rieccoci qua.

Arriva la primavera e arriva Pasqua.
Sembrava ieri che festeggiavamo l'arrivo del nuovo anno.
Anche quest'anno ho fatto io le uova, personalizzando anche la sorpresa, ovviamente.
Oggi ho terminato. Confezionate ed alcune già consegnate.
Di seguito le foto.


Queste con all'interno cioccolatini fatti da me .
Sfere di cioccolato bianco ed al latte con un interno simil Lindt.

Questo è per mia figlia. Cioccolato al latte Lindt con granella di nocciole.
La sorpresa? Un paio di orecchini.

Infine la giapponesina per una bambina. Decorata in pasta di zucchero. A dire la verità ne ho fatte due uguali per due sorelle. Così non litigano.
Una collanina e degli orecchini come sorpresa.


Buona Pasqua!



8 commenti:

  1. Cara Ros, che bello rivederti sono passati mesi, e io ti dico ben ritornata, belle le uova pasquali!!!
    Ciao e buon pomeriggio, e buona Pasqua con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, grazie! Purtroppo ero occupata ad accudire i vari malati e malatini . Ora si sta risolvendo il tutto. Molto lentamente, ma va meglio. Un abbraccio! Ros

      Elimina
  2. ma 6 bravissima!!!! molto meglio che quelle che si comprano io resto estasiata nel vedere tutto cio'!!! complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Ros, riesci sempre a stupirmi.....bravissima. Tanti Auguri a tutti voi.♥

    RispondiElimina
  4. Ma che belle!!Non ho mai ricevuto un uovo artigianale!!!La giapponesina sarebbe perfetta per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Sai che le bimbe a cui le ho regalate non volevano aprirle? :)

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!