lunedì 12 giugno 2017

Aggiornamenti.

Mi sono accorta che è passato un mesetto dall'ultimo post. Ma non mi sono rammollita.... anzi!
Fra una corsa e l'altra mi sono anche rilassata. Guardate qua: mi sono data alla pittura!
Be', non seriamente, solo qualche scarabocchio con i colori acrilici
Così ho riempito alcune pareti di casa.







Fatti in 3 mesi.  A me piace l'astratto in genere, perciò non potevo allontanarmi tanto. 
Cosa ne pensate? Ai miei amici piacciono. L'importante è che mi rilasso nel realizzarli. 
Un salutone a tutti.       Ros


10 commenti:

  1. Cara Ros, ma che belli questi dipinti, direi molto moderni, non posso che dirti!!! Brava!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite caro Tomaso! Fanno sempre bene i complimenti. Un abbraccio. Ros

      Elimina
  2. mi piacciono molto i tuoi 'scarabocchi'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te, cara Andreina! Li ha chiamati così mio nipote..... Beh, la vera pittura è tutt'altra cosa, il mio è solo un bel passatempo. Che mi godo anche col nipote. Ciao ciao, carissima! Ros

      Elimina
  3. Ci stupisci sempre, dalle perline, ai dolci, dalle fotografie, ai quadri....
    Una nonna creatrice. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace spaziare. Ma con questo caldo rallenta tutto. Un bacione. Ros

      Elimina
  4. Ma che brava!!Il terzo è il mio preferito,mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono i miei colori preferiti. Mi piace come si sono fusi. Salutoni. Ros

      Elimina
  5. Sono tutti molto belli... il mio preferito è il primo... mette allegria!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. sei bravissima in tutto ora anche pittrice che dire? belli e colorati mi piacciono!!!


    Benvenuta anche a te Ros mi fa piacere che ti sia piaciuto l allestimento buffet ;-)
    I pelosi ringraziano per la tua considerazione, è vero sono anche loro importanti in questo blog e in quello animalista!
    x il candy a te il n.15

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!