venerdì 30 ottobre 2015

Halloween!!!!!!




Cake pops ricoperti in pdz .








4 commenti:

  1. E brava, la cara Ros, ti prepari per festeggiare questa festa che a me non piace per niente, la trovo troppo
    macabra. ciao e buona serata, cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Nemmeno a me piace. Non mi dice niente. Ma siccome tutte le vetrine sono piene di oggetti che te lo ricordano, per Mattia mi sono adattata. Come puoi vedere ho fatto solo dei dolcetti.
    Buona serata anche a te, Tomaso.

    RispondiElimina
  3. Io invece trovo questa festa carina per bambini e ragazzi. Carinissimi i tuoi dolcetti.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Stefy! Scusa la risposta tanto in ritardo, ma sfighe famigliari non mi hanno permesso di guardare prima. Baci. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!