lunedì 27 aprile 2015

It's a boy!


Mattia avrà un fratellino! E' ufficiale!
Evviva! Evviva!

11 commenti:

  1. Sento le parole della nonna che è molto felice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo! Anche mia figlia era più propensa per un altro maschietto. Basta che vada tutto bene......

      Elimina
  2. Congratulazioni!!! Che bello :)

    ...andrà tutto bene, state tranquilli!!!
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Non mi sembra ancora vero. Con tutti i problemi che ha avuto all'inizio della gravidanza....... Ma lui ha tenuto duro. Ora ci fanno penare con il nome. Resterà' un segreto fino alla nascita. Baci.

      Elimina
  4. anche io ho 2 nipotini maschi e sono
    dolcissimi......un abbraccio alla nonna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Speriamo vada tutto bene! Sono contenta anch'io. Baci.

      Elimina
  5. Cara Ros grazie ancora una volta x aver partecipato alla foto sfida!!! :-) ciaooo

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!