lunedì 9 settembre 2013

Battesimo Mattia.

Finalmente, dopo mille peripezie (e ti pareva che poteva andare liscia anche questa!), è arrivato il giorno del Battesimo del nostro cucciolo.
Pensavate fossi rimasta con le mani in mano tutto questo tempo?
Ecco qua sotto cosa ho preparato:




Confetti a forma di cuoricino con decorazioni in pasta di zucchero.

Li ho confezionati in sacchettini trasparenti: ecco pronti i segnaposto per il pranzo.

Orsetti in pdz per le torte.

Altre decorazioni.......................
......................... per arrivare a queste..................










Vi ho salvato una fettina (pan di Spagna e granatina). Il resto è stato divorato dopo mille complimenti.
Ciao a tutti.     Ros



15 commenti:

  1. Tutto bellissimo Ros e auguroni al cucciolo.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,Stefy! Il cucciolo è stato bravissimo! Tutto il giorno.
      Ciao ciao. Ros

      Elimina
  2. complimenti! anche noi battezziamo sabato 14 settembre, su per giu' facciamo quasi tutto negli stessi tempi, la mia Vittoria e' nata 10 giorni dopo il tuo, e battezziamo una settimana dopo! Io non sono stata cosi' brava, mi sono limitata a fare le bomboniere che vi faro' vedere dopo il battesimo!
    Ancora tanti complimenti e suguri al piccolo Mattia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Ariella! La cosa più bella, dopo i complimenti degli invitati, sono state le lacrime di commozione di mia figlia! C'è stato tanto lavoro.......... ma che soddisfazione!!!!!!!!!!
      Auguroni per la tua Vittoria! Ros

      Elimina
  3. Ciao Ros, che belle cosine hai preparato. Mi piacciono tanto tanto. Anche io mi sono data un po' alla pasta di zucchero, colpa della mia grande che si è innamorata di " Torte in corso con Renato". Alla fine piace anche pasticciare. Un bacino a Mattia, Tullia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto i tuoi "pasticci" da quando hai iniziato. Mi sembra tu sia sulla buona strada. Anche la bimba non scherza! I pony sono carinissimi!
      Grazie per i complimenti!
      Baci. Ros

      Elimina
  4. wow che buone e belle cosine che vedo...beh...se c'è rimasta una fettina la prendo, ma arrivo tardi per cui mi sa che non c'è + nulla :-((
    sei una vera artista della torta sai?
    beh...passavo per ringraziarti di aver partecipato alla foto sfida, volevo caricare qui l'adesivo di partecipazione ma ho un problema col pc, te lo mando in email....grazie. ciao .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fiore. Non è rimasto nulla, i coccodrilli hanno divorato tutto! Ho dei problemi con il pc, talvolta apro la posta dal cell. Ma prima o poi metto L'adesivo. Ciao. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!