lunedì 6 maggio 2013

I colori del mio giardino.






































Siamo in fase di trasloco. In settimana dovremmo farcela anche se io riprendo a lavorare. Mi dispiace se non passo spesso a trovarvi, ma apro il pc di rado. Però vi regalo alcuni fiori che sono cresciuti in giardino: un'esplosione di bianco e giallo che ha colorato un pò le nostre giornate.

un abbraccio immenso!                     Ros

7 commenti:

  1. non vedo la foto......
    I traslochi sono sempre impegnativi, pian piano tutto si sistemerà....

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros, la foto non si vede...ma grazie lo stesso..
    Buon trasloco e buon lavoro!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. si ritorna alla vita quotidiana.
    Buona giornata
    lu

    RispondiElimina
  4. Non vedo la foto ma scommetto che i colori sono raggianti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ros, il trasloco e davvero stressante, immagiono come ti devi sentire ora che hai ripreso il lavoro!!! come ti capisco.... le foto purtroppo non si vedono , ma immagino che spettacolo!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto Ros.... Da lunedì siamo dai nonni (un casino), per due settimane. Abbiamo demolito il bagno. Sono contenta che finalmente riuscite ad andare nella nuova casa. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. This is a very good tip especially to those new to the blogosphere. Brief but very accurate information … Thanks for sharing this one. A must read article!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!