domenica 3 febbraio 2013

Tempo bizzarro.

Ieri pioggia a catinelle, oggi sole splendente! Bellissimo!
Guardate che panorama! In fondo si vedono le montagne innevate. Sembra sorgano dal mare. Peccato che avevo con me solo la fotocamera piccola, altrimenti le foto sarebbero state spettacolari.



Dunque, approffittando del bel tempo e della luna favorevole (così almeno mi è stato detto) abbiamo messo a dimora (cioè piantato) i due alberelli da frutto che Carlo ha ricevuto in regalo per il suo compleanno: un melo ed un albicocco.
 

Sono i primi che piantiamo. Speriamo abbiano lunga vita.
Presto dovremo pensare anche all'orticello.
Buona settimana.      Ros
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Te lo auguro cara Ros, ma credo che il tempo non abbia finito di stupirci, qui da noi è ternata la neve e vento gelido.
    Ciao e buona settimana vara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Siamo usciti solo a fare la spesa...
    Foto stupenda Ros, chissà quante nè farai lassù in campagna. Buon lunedì e un abbraccio a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  3. cara amica grazie x aver pèartecipato ancora una volta alla foto sfida per te:
    CLICCA QUI
    sempre a ringraziamento :-)
    vedrai che bello vedere crescere i tuoi due alberelli e occuparsi del giardino dell orto....sono cose che fanno bene all'anima, io la penso cosi....un bacione

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!