martedì 1 gennaio 2013

Anno nuovo..........

..................... vita nuova!  Le solite parole, direte, ma per noi è realtà. Finalmente!
A fine dicembre abbiamo concluso la compravendita della nuova casa.  Ora è tutta nostra.  Così, quando la ristrutturazione sarà terminata, cambieremo proprio modo di vivere: dalla città alla campagna.  Chi anni fa ha fatto la stessa scelta non si è pentito.  Noi l'abbiamo fatta per esigenze particolari, ma il posto è talmente bello che non vedo l'ora di trasferirmi.
Vi mostro qualche scatto fatto in estate e altri con la neve.


Allora..... ancora BUON ANNO NUOVO!!!                 Ros

12 commenti:

  1. Cara Ros, sento nelle tue parole qualcosa di speciale per quella casa che quando sarà finita vi trasferirete li!!
    Le ragioni le posso immaginare, e il resto ti auguro tanto ma tanto bene che il mio cuore profondamente ti augura, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, caro amico! Sì, mi rilassa stare lì. E' un altro mondo. Speriamo piaccia anche ad Andrea. Sarà un grande cambiamento anche per lui.
      Un abbraccio. Ros

      Elimina
  2. Vivere in campagna è qualcosa di meraviglioso cara Ros. Si assapora il piacere del silenzio, il contatto con la natura regala emozioni uniche! Buon anno amica cara. A presto, Ele

    RispondiElimina
  3. Che bel giardino,quanto spazio!Wow ti invidio!Anche io vivo in campagna ma non ho dello spazio esterno mio,ed è un gran peccato!

    RispondiElimina
  4. Buon anno nuovo e tanti auguri per la nuova bellissima casa!

    RispondiElimina
  5. Ros... è enorme, bellissima, con tanto verde intorno... Posso venire come "donna delle pulizie"? (gratis naturalmente). Andrea sarà sicuramente più libero...e anche la piccola di casa. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ros , immagino le ragioni del tuo trasferimento, ma in periferia si sta molto meglio, è più tranquillo e meno caotico e inquinato, un'altra dimensione te lo assicuro. ti auguro un meraviglioso inizio 2013 pieno di cose meravigliose...!!

    RispondiElimina
  7. Ma questa non è una casa è una villa! Bella

    RispondiElimina
  8. bellissima ottima scelta direi! Io , come ebbi modo di dire a volte anche in blog, non mi sono pentita della scelta fatta, magari a volte quando qualcuno non sta bene mi scoccia un pò che lo spostamento sia lungo, ma non si puo' avere tutto dalla vita no? quindi spero che anche il tuo bilancio poi alla fine sia positivo è cio' che ti auguro per l anno nuovo appena iniziato
    p.s.: aspetto foto e scheda di Sally è?:-) bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Befana....Baci a tutti, auguri a Mattia.

    RispondiElimina
  10. hai fatto la cosa migliore!
    bella la casa
    baci

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!