domenica 21 ottobre 2012

Campanelle Nespresso con tutorial.

Mentre creavo i mitici orecchini Nespresso, guardavo le capsule rosse.  Presto è Natale ed ho provato a fare delle campanelle da appendere all'albero. O forse troveranno qualche altra collocazione...... chissà!

Vi occorrono dei chiodini, alcune perle nere (io ho usato perle di 4 mm), capsule Nespresso svuotate e lavate.

STEP 1:     inserire il chiodino nella perla , tagliare a 1,5 cm e fare un occhiello.



STEP 2:  inserire nell'occhiello creato un secondo chiodino.



STEP 3:   dall'interno ...............



Ecco come è nata! Facile e veloce, vero?
Spero vi sia piaciuta l'idea.
Buona domenica.    Ros
Posted by Picasa

7 commenti:

  1. Ma sai che è proprio un 'idea carinissima!!!!!!
    Un bacio e buona domenica,Ros.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. bellissima e semplicissima idea!! Anche tu orecchini con capsule Nespresso? Ma dai, è una mania di tutte! Io li chiamo "capsul*bijoux" (un suggerimento della mitica Fiore)
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. sai che ho avuto anche io un'idea simile? ho delle capsule nespresso ma nn sono rosse le volevo prima rivestire, adesso studio la cosa....ma al solito il tempo è poco e le idee sarebbero tante !!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non provi a glitterarle? Così potresti anche cambiare il colore con i brillantini colorati. Fammi sapere. Ciao . Ros

      Elimina
  4. Ma dove la trovi tutta la fantasia? Sono davvero graziosissime. Brava e buona settimana.

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!