martedì 10 luglio 2012

Dedicato alle stelle.

Ieri Fedra, la figlia di Renata, e' diventata una stella del firmamento. Non ci sono parole per descrivere un tale dolore. Renata, posso solo dirti che ti sono vicina e posso solo inviarti un mega abbraccio virtuale. Un ultimo saluto alla dolce Fedra.






 Oggi la nostra pupetta di casa, Camilla, avrebbe compiuto 15 anni. Ci manchi tanto,piccolina! Ora c'è Sally a "complicare" le nostre giornate, ma come ho gia' detto..... Sally non sara' mai Camilla. Ciao a tutte/i! Un abbraccio. Ros

4 commenti:

  1. Renata come Fedra erano speciali, ed è per questo che, anche se sapendo che ora, la principessa è nel posto più bello che ci sia con il nostro Signore, fa male perchè Renata non potrà più abbracciare Fedra, vedere i suoi sorrisi contagiosi, sentirsi chiamare ad ogni momento "Mamma"............il suo gioiello più prezioso e unico ha preso il volo , i genitori non dovrebbero sopravvivere ai propri figli.ma Fedra aveva il suo destino segnato, aveva già compiuto la sua missione sulla terra ed era ora che si prendesse la sua ricompensa stando cosi nel regno di Dio...........Spero tanto che Renata riesca , il più in fretta possibile, ad accettarlo e vivere una vita normale..........certe sono ferite che rimarranno sempre nel proprio cuore, ma credo che la forza di lottare che aveva Fedra, dimostrate varie volte, l'ha presa sicuramente da Renata, una donna grande e molto speciale! Buona giornata Ros.

    RispondiElimina
  2. il distacco eterno di un figlio lascerà sempre un vuoto incolmabile ma Renata deve pensarla sempre con lei e da lassù l'aiuterà molto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Le ferite della vita sono tante... Mi dispiace per questa amica... Un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  4. ho saputo della perdita di Fedra e spero che Renata riesca a superarlo.

    Ogni peloso ha un suo carattere e quindi non esistono le sostituzioni.
    Auguri per Camilla.
    Lu

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!