domenica 12 febbraio 2012

Collana Arlecchino


Mi avevano conquistata questi anelli snodati in argento rodiato. Sono chiusi e non facili da unire. Li ho trovati qui.
  Ero giù di corda, perciò, per darmi una mossa, ho comperato del feltro colorato ed ecco qua il risultato. Siamo sotto carnevale, quindi ci sta.

Indossata arriva poco sotto il petto. E' leggerissima , allegra, nuova. Vi piace?

Per la cronaca: è l'ultimo lavoro che ho completato con Camilla. Perciò la dedico a lei.


Buona serata.           Ros
 Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Una dedica che ti fa onore cara Ros ti è stata compagna per tanti anni è giusto che sia così, è veramente bellissima la collana, credo che tu guardandola pensi sempre alla cara Camilla. buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. originale e adatta alla prossima estate.....

    RispondiElimina
  3. Bellissima colorata e originale.... in tema con il carnevale, e forse anche con il carattere di Camilla...!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace!!!! mannaggia vorrei fare tante cose e non ho il tempo per farle!!! posso copiartela? pero' dove trovo questi bei anelli di congiunzione? ora vado a curiosare il link....ma il commento qui sopra è spam??? baci e grazie x aver partecipato alla foto sfida lascio detto qui , ho visto che hai hià l'adesivo dalla volta scorsa grazie x averlo messo nel tuo template pero' dovresti per favore variare il link ora non è splinder ma blogspot ;-)! bacione

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!