sabato 7 gennaio 2012

Scarpette rosse.

Ho ripreso in mano ago e filo per un lavoretto che avevo in mente da tempo.
Qualche anno fa ho comperato un paio di scarpette rosse in camoscio con un bellissimo fiocco in raso. Mio marito le ha odiate dal primo momento che le ha viste! Dice che sembrano pantofole. Effettivamente stavo così bene lì dentro che avrei potuto camminare fino al Polo Nord! Le ho usate ugualmente quando non uscivo con lui: problema risolto. Ma i fiocchi si sono rovinati e senza niente dovevo dare ragione a Carlo.

In un primo momento volevo applicarci sopra dei cristalli, ma rossi non ne ho trovati. Un altro fiocco non se ne parlava nemmeno.
Poi ho scoperto il blog di Laura dove ho trovato, fra i tutorial, delle rose fatte con le cerniere lampo: MIE!
Ho faticato a trovare la cerniera giusta, ma alla fine...................... tadannnnnnnnn.............. eccole qua!

Rinate! O quasi. Cosa ne pensate?
Alla prossima..................... Ciao ciao.                       Ros

15 commenti:

  1. Ottimo risultato direi! E comunque le ballerina rosse son proprio belle, non ascoltare tuo marito!

    RispondiElimina
  2. Ros, sei un "mostro" d'inventiva.....
    E chi mai ci avrebbe pensato....
    Brava Brava brava

    RispondiElimina
  3. Ciao Ros, ma sono fantastiche e con il nuovo fiocco ancora più carine, concordo con Robs..i mariti spesso hanno delle strane idee!!

    RispondiElimina
  4. Un tocco magico ed ora sono come nuove, brava!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ros!
    Per me sono favolose!
    Una trovata geniale!
    Pensa te cosa può diventare una cerniera...
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Che fantasia!!! Ros sei un genio, anche se il rosso non mi piace.
    Abbraccioni

    RispondiElimina
  7. Una vera genialàta...
    ...bravissima !

    Grande abbraccio ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. Bellissime! sei stata bravissima.
    forse forse sono più belle adesso?
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  9. Sono una favola! Complimenti! Un abbraccio Tullia.

    RispondiElimina
  10. ottimo lavoro,direi che te la sei cavata benissimo!

    RispondiElimina
  11. questo fiocco cerniera dà alle tue scarpette un tocco originale....brava

    RispondiElimina
  12. bellissima veramente l'idea della cerniera! se la vede qualche "stilista" calzaturiero te la copia !

    RispondiElimina
  13. che carine!hai avuto proprio una bella pensata a decorarle com il fiore di cerniera!!!

    RispondiElimina
  14. bellissime, devo dire che sei bravissima!!!!smack e grazie mille

    RispondiElimina
  15. Penso che adesso hanno ritrovato una nuova vita...sono più sbarazzine ed originali!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!