martedì 20 settembre 2011

Pulsera botonosa
















Avevo comperato da tempo questi bottoni luccicosi in pura plastica perchè mi erano piaciuti da subito: sapete quei colpi di fulmine....! Ma come utilizzarli? Così sono rimasti nel cassetto per mesi. Ogni tanto li rispolveravo, ma l'idea non usciva.
Ieri sera stavo ultimando un lavoro commissionatomi (di quelli che tutti rifiutano: il rifacimento di una collana. Lo posterò prossimamente così capirete il senso delle mie parole), quando mi sono capitati nuovamente tra le mani. Improvvisamente l'ispirazione! Ed ecco qua un braccialetto luccicoso, leggerissimo ed economico. Carino, no?
Ciao ciao. Ros
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Semplicemente bellissimo e particolare! Amo i bottoni poi!
    Buona giornata! : )

    RispondiElimina
  2. molto bello e molto chic...
    grazie per esserti iscritta al mio giveaway
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto oggi il tuo blog, da Fiore...
    E' proprio bello!
    Volevo chiederti se hai anche dei tutorial per creare questi gioielli...
    A presto..

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros certo che ai delle belle idee creative buona serata Tiziano

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!