giovedì 22 settembre 2011

Argentone





 
Argentone per due paia di orecchini che hanno già trovato due proprietari ed un braccialetto con mezzi cristalli bianchi.
Vorrei rispondere a Ximi che mi chiede se ho dei tutorial per le mie creazioni.  Non sempre trovi qualcuno che mette a disposizione gratuitamente le istruzioni, nel web trovi qualcosa, almeno i primi rudimenti.  Altri vendono i loro schemi. Io mi sono sempre arrangiata, un pò indovinando come venivano creati i gioielli più semplici. Poi, quando prendi mano, le cose vengono da sole. Ho comperato alcuni libretti ma, oltre a non essere molto esplicativi, non mi piacevano le creazioni che pubblicavano. Però per imparare andavano bene.
Non ho mai pensato ad accompagnare la foto con un tutorial, può essere un'idea....... Perciò....... continua a seguirmi!
Ciao a tutti.                    Ros

Posted by Picasa

7 commenti:

  1. Io ti seguirò anche se di tutorial non ne capisco una mazza
    Belle creazioni, ciao Ros e saluta il tuo Andrea

    RispondiElimina
  2. Simo, sei troppo forte! Ma cercherò di essere chiara il più possibile nelle spiegazioni. Ora anche Andrea legge i vostri commenti: si è arrabbiato quando ha visto le foto,ma passerà.
    Ciao. Ros

    RispondiElimina
  3. cara Ros
    complimenti per queste creazioni,molto eleganti,anche se preferisco il bracciale
    Bacioni
    lu

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    ehi ma quante sorprese in questi giorni!
    Ti ringrazio per la tua risposta :)
    In effetti non sempre i libri sono efficaci.
    Ad esempio trovare tutti i gancetti o le clips per gli orecchini: non tutti amano farsi i buchi (io ad esempio)!
    I tuoi orecchini con le clips: carinissimi!
    Sono contenta di averti dato un'idea. Allora aspetto i tuoi tut.

    RispondiElimina
  5. Ciao, Ros, complimenti per questi gioielli, sno davvero eleganti... grazie per la tua partecipazione al mio candy, posso chiederti un favore? Mi dedicheresti un piccolo piccolissimo post? era una delle regoline per partecipare... vado a dare un'occhiata alle altre partecipanti, a presto, Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio candy! Che bello il tuo blog, tornerò sicuramente a leggerti e a vedere nuove creazioni! :)

    RispondiElimina
  7. Troppo belle le tue creazioni in argentone!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!