sabato 13 agosto 2011

Un libro per le vacanze

Lo so, le vacanze sono puro divertimento, ma voglio darvi un consiglio: non perdetevi l'occasione di leggere questo libro.






Posted by Picasa



Immaginate un cane che non muore mai. Immaginate un cane che si reincarna in diverse vite e se le ricorda tutte. Immaginate che voglia scoprire il motivo per cui vive e che continui a rinascere finché non l'ha trovato. Questa storia è raccontata da Bailey, un cane saggio e divertente, bastardino randagio nella sua prima vita, golden retriever nella seconda, cane poliziotto nella terza e labrador nero nell'ultima. Ed è la storia dell'incontro magico con Ethan, il suo padrone speciale, che Bailey conosce da cucciolo e intende ritrovare a tutti i costi. Tra mille avventure commoventi, Bailey ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, che squarcia il velo sottile che separa animali ed esseri umani.



Un libro da leggere tutto d'un fiato, dolcissimo, bellissimo. Mi ha colpito la copertina, poi, leggendo le poche righe sul retro, ho detto "Mio!" e l'ho comperato. Un cane che, penso, tutti vorrebbero avere.



Ciao. Ros

6 commenti:

  1. se penso che l'anno scorso il giorno di ferragosto uno dei miei amati cani mi ha lasciato il mio cuoricino si rattrista molto
    ciao Ros

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto, cara Simo! Lo so, il dolore si rinnova ogni volta senti che succede. Ma prova a leggerlo. Ti dà da speranza (o illusione) che possa succedere anche a te.
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  3. Cara Ros che libro bellissimo deve essere, proverò a cercarlo, mi piacerebbe davvero poterlo leggere.
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. bene,bene.....
    ti dirò che è tanto che non leggo e pensare che se avessi postato questo libro almeno 3 giorni fa,lo avrei già comprato (passaao davanti alla libreria)...
    vorrà dire che se leggerò e comprerò questo libro sarà solo colpa tua!
    buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Ros del consiglio,
    quando in libreria l'ho visto sono stata tentata di acquistarlo, mi sono dovuta trattenere... altrimenti con tutti i libri che vorrei leggere, andrei a lavorare solo per quello! Fortuna che esistono le biblioteche.
    Però le tue parole non fanno che convincermi che questo sia uno di quei libri che vale la pena acquistare, tanto più che io ho un fantastico labrador nero, adorabile! Grazie del consiglio! Buon Ferragosto e te, tuo marito, Andrea che è nel mio cuore, e tua figlia che spero abbia superato la dissaventura.
    Rosita

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!