mercoledì 24 agosto 2011

Grisù ci ha salutati.......

Grisulino non c'è più. E' salito sul ponte dell'arcobaleno ed ora sarà una stellina in più che brillerà nel cielo. Spero si diverta come e quanto lo ha fatto sulla terra .

Le sue condizioni sono peggiorate ieri pomeriggio e questa mattina la sua padrona lo ha stretto tra le braccia fino alla fine dandogli tanti bacetti, anche da parte di tutti gli umani che lo hanno amato e coccolato e da tutti gli amici cani del giardino.
Aveva solo 6 anni.
Ciao piccolo Grisù! Ros

13 commenti:

  1. Ho letto la storia del piccolo-grande Grisu'.....e mi dispiace un sacco.Posso immaginare lo stato d'animo della sua proprietaria....anche se non la conosco l'abbraccio forte forte.....
    Un bacione Ros

    RispondiElimina
  2. Povero piccolo...ora lassù potrà giocare ma alla sua padrona avrà lasciato un vuoto incolmabile
    ciao

    RispondiElimina
  3. Piccolo....ho raccontato la mia esperienza nel post del 21 agosto.Capisco il dolore dellla padrona. La stessa cosa è accaduta alla mia cagnolina. Fortunatamente sono riuscita a salvarla...ma quella sera ero sicura di riportarla a casa senza vita. Purtroppo certi proprietari dovrebbero stare molto più attenti ai loro cani. Invece ,alcuni, non tutti, tendono a sottovalutare l'indole del proprio cane. Di solito due femmine tendono a litigare..se poi una è al guizaglio e l'altro no come è accaduto a me, quella legata ha la peggio.
    E i proprietari del cane aggressore?
    Un fortissimo abbraccio alla padrona di Grisù.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il vostro interesse, riferiro' alla padrona di Grisu'. Ha fatto denuncia sia alla polizia quando e' stata portata in ospedale ( ha subìto danni anche lei), sia all'assicurazione. Pero', essendo la stessa della controparte , non so come effettueranno il conteggio dei danni.
    Sono felice per Francesca , la sua cagnetta ha avuto sorte migliore.
    Ros

    RispondiElimina
  5. Che triste notizia!Un grande abbraccio alla padroncina di Grisù.

    RispondiElimina
  6. mi dispiace....
    Ciao piccolo Grisù...

    RispondiElimina
  7. Cara,
    sono stata assente dal web prima x le vacanze e poi x problemi relativi alla connessione, e sono tristissima nel ricontattarti proprio nel post dedicato alla perdita del piccolo Grisù...
    ...ora corre felice nei prati che non sfioriscono mai insieme ai nostri Mopi e Kenny...
    ...un abbraccio alla sua padrona...e un bacio a te che hai fatto da tenerissima "tramite"...hai un cuore meraviglioso.

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Mi spiace tanto... un abbraccio alla padrona e una carezza a Grisu sul ponte!

    RispondiElimina
  9. Povero piccolo Grisù...

    RispondiElimina
  10. Io ho pianto per i miei due cagnolini che mi sono morti adesso ci sono i gatti di mia moglie noi le chiamiamo bestie ma l'unica cosa che le manca e la parola
    buona giornata
    Ciao Ros Tiziano

    RispondiElimina
  11. Mi spiace tanto per il piccolo Grisù. Immagino il dispiacere della sua padrona.., mi spiace, anche lui sarà una stellina, se stasera alzeremo gli occhi al cielo, lo vedremo sicuramente... sarà la stellina più piccola di tutte, ma splendente come non mai.
    Rosita

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!