domenica 24 luglio 2011

Brincando com a Lua!



Oggi piove, c'è vento, fa freddo: 15 gradi! Neanche fossimo in inverno! Per rallegrare un pò la giornata uggiosa vi regalo questo video che ho ricevuto qualche giorno fa. Basta un pò di fantasia e guardate cosa si può fare! Ma che ve lo dico a fare proprio a voi.... che creative lo siete già!!!!! Comunque è piacevole da vedere.
Ciao ciao. Ros

5 commenti:

  1. bellissimo gioco di effetti ottici...anche qui da me il tempo è incerto l'aria è fredda però per fortuna non piove, sembra di essre in pieno autunno!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros, anche qui da me la temperatura si è molto abbassata tu hai trovato con questo video per passare il tempo con questo bellissimo gioco con effetti ottici molto belli. Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Qui vento e sole... dopo un temporalone di stanotte!
    Bellissimo video...grazie!
    buona serata e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. La mattina è piuttosto freddina anche qui in Brianza, ma poi durante la giornata si sta benissimo
    Piacevole questo video, ciao e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao Ros, nuova follower e che carina hai già pubblicizzato il mio candy :-) mi iscrivo anche io quale tua follower e che dire di qst meraviglioso video che ho appena visto? stupendo!!! io non sono cosi brava a fotografare anche se mi piace molto fotografare x cui tutto il mio plauso a qst meraviglioso artista! e a proposito di artista complimenti anche a te per le tue belle creazioni , vedo anche un bau qui + sotto che ha compiuto gli anni per cui che altro dire? ciao e bau!!!! a presto!!! :-)

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!