martedì 21 giugno 2011


Questi orecchini sono per me! Le perle mi piacevano troppo per regalarle tutte. Così le ho inserite in questi anelli formando degli orecchini che hanno avuto molto successo. Forse qui riuscite a vedere meglio l'effetto che la luce crea nelle perle (meglio che nella foto della collana per la cognata).
Ho risposto a Kilara nel post precedente, ma per chi fosse interessato, le ho acquistate su Etsy shop (il sito di chi le fa è http://beadsabundane.blogspot.com/ ). Queste, in particolare, sono Metallic Aqua Silver.
Mi avanza ancora una perla che userò per fare un ciondolo.
Ciao ciao. Ros

Posted by Picasa

7 commenti:

  1. Grazie Ros!In effetti non mi ero accorta che mi avevi risposto nei post.ora vado a sbirciare subito!Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Cara Ros, si vede che i tuoi lavori sono molto raffinati, complimenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. hai fatto un buon lavoro, ti staranno magnificamente. Brava!ciao

    RispondiElimina
  4. Hai fatto proprio bene: le perle sono stupende e ogni tanto è giusto creare qualcosina per sè!!!

    Baciii
    CRi&Anna

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo...semplici ma eleganti!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. ciao Ros, spero di vederti tra i miei amici e nel frattempo ti comunico che un pensiero ti attende da me.....ci vediamo?!

    RispondiElimina
  7. Sì,proprio belli ... nella loro semplicità sono bellissimi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!