giovedì 19 maggio 2011

lettera ad un amore

32 anni fa, come oggi, iniziava la nostra vita insieme. Dopo pochi mesi decidavamo di sposarci. Con il tempo sono arrivati due figli, desideratissimi, un cane (mai avrei pensato di possederne uno!) che hanno riempito le nostre già impegnative giornate. Fra alti e bassi li abbiamo cresciuti, i nostri genitori se ne sono andati, tu hai raggiunto l'età pensionabile................ Abbiamo fatto tante cose insieme ed ora che potevamo rilassarci un pò e pensare solo a noi due, la vita ci ha presentato il conto! Lo scoglio più grosso da superare è arrivato ora: l'incidente di Andrea. Che dire........ forse è anche questa una prova d'amore. Ma ce n'era bisogno?
Ti amo.
Rosanna

14 commenti:

  1. Carissima auguroni a tutte e due, certo tutto quello che vi è capitato ultimamente poteva non esserci... ma dai forza vedrai che uscirete indenni anche da questa prova e più forti di prima!
    Un abbraccio ad Andrea e a te tantissimi bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Cara Ros, mi hai fatto scendere una lacrimuccia (lo sai che mi basta poco).
    Ci siamo viste, ci siamo abbracciate, e sai quanto mi fai stare bene..... Ora che ci penso, io conosco Roby da 34 anni; caspita come stiamo invecchiando!!!. LA VITA CONTINUA.... L'AMORE VI DARA' la forza per superare TUTTO. VI ABBRACCIOOOOOO......

    RispondiElimina
  3. Cara Ros,
    questo tuo post è pieno d'amore e di speranza.. la tua vita è piena di beni, tuo marito, i tuoi figli, il tuo cane.
    Certo la prova che stà attraversando Andrea è dura ma sono convinta che riuscirete a superare insieme anche questa ripida scala.. ed in cima c'è un sole che brilla, ed è caldo!
    Ti abbraccio
    CriCri

    RispondiElimina
  4. auguroni!!! E solo la vostra salda unione che vi aiuta ed aiuta Andrea in questa dura prova!! Un bacio ed un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  5. che bello questo post, sempliche ma esprime tanto tanto amore.
    baci

    RispondiElimina
  6. ciao Ros
    ti faccio i miei più sinceri auguri di buon anniversario.
    So che la vita riserva delle sorpresa,belle e brutte,magari,domani vi arriverà una non bella....bellissima!
    baci

    RispondiElimina
  7. Auguri cara Ros vedrai che ce la farete il tuo pensiero è bello, assieme affronterete qualsiasi ostacolo! CORAGGIO!! CARA AMICA.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Tanti carissimi auguroni per il tuo anniversario!
    Il vostro amore forte vi aiuterà a superare questi momenti difficili.

    Un abbraccione grossissimo a te e ad Andrea
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao Ros la vita da gioie e dolori in egual misura ma questo tuo post porta con se tutto l'amore che vi unisce e quindi in questo caso ha dato tantissimo. Vedrai che il sole è dietro l'angolo.
    Un abbraccione forte a voi e ad Andrea.
    Robi

    RispondiElimina
  10. In ritardo di qualche giorno ma auguri di Buon Anniversario...
    Me lo chiedo anche io se ne avevate proprio bisogno... direi di no, ma non ci è dato comprendere tutto su questo mondo!
    Un abbraccio per tre!

    RispondiElimina
  11. anche se in ritardo ti faccio i miei Auguri per il tuo anniversario........

    hai ragione a volte la vita ci riserva momenti difficili.......e non c'è una spiegazione, il vostro amore vi aiuterà.....

    RispondiElimina
  12. mi hai fatto commuovere......la vita ci mette davanti a tante prove sono sicura che tutto passarà a sarete più forti di prima!
    un abbraccio,
    ciaooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!