mercoledì 5 gennaio 2011

E per domani.............. AUGURIIIIII!


Befana
Befana


6 commenti:

  1. In che senso "auguri"??? xD

    Buona Epifania!

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutte... le befanine creative! Scherzo, scherzo... Buona Epifania a tutte! Angela

    RispondiElimina
  3. allora innanzitutto BUONA BEFANA !!!!! hi hi hi....

    poi grazie, anche io ti ho inserita tra i miei amici, ma come faccio a mettere il mio blog tra quelli che segui di più tu? non è un'operazine che dovresti fare tu? e poi se già mi hai messa tra i tuoi amici penso possa bastare...non so, non sono ancora pratica con questo nuovo spaces....prima viaggiavo su msn.

    ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. All'ultimo momento la mia scopa ha avuto un guasto...sarà per il prossimo anno
    ciao e auguri a tutte

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, buon anno e tanti chicchi e cioccolatini per la befana! Se non la smetto di mangiucchiare scoppio @.@
    Un abbraccio Elly

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!