venerdì 30 aprile 2010

Oro & blu.





Avevo da tempo a casa questa catena ma l'ispirazione non veniva. Poi ho trovato in negozio questi cristalli blu scuro (non rendono in foto ma vi assicuro sono luminosi).......... ed ecco qua! Una collana lunga , elegante. Non vorrei passare per presuntuosa, ma devo dire che indossata è molto bella .

Orecchini pendenti:
sono composti da due dischi in resina blu e l'allungamento è il "barrel swivel", un componente delle canne da pesca.

martedì 20 aprile 2010

Compleanno


Eccoci qua! Al traguardo dei ...................... 54! Caspita, quanti sono!!!!! Ma siccome non me li sento e, dicono, non li dimostro, dove sta il problema? Finchè riesco a pronunciare il numero senza che mi vengano le convulsioni penso sia tutto ok. O no?



Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno intasato la sim del cellulare con frasi bellissime di auguri , tutte quelle che mi hanno fatto gli auguri personalmente, i miei cari e Camilla che questa mattina è saltata sul lettone (aiutata da Carlo, vista l'età) e mi ha baciata anche lei!



Questi sono i regali che ho ricevuto, torta compresa! Una sorpresa inaspettata da amici della gelateria sotto casa: grazie a Joanna, Omar e la piccola Veronica!

domenica 18 aprile 2010

Girocollo

Primo tentativo di "ingabbiamento" di una pietra. Avevo poche perline Delica a casa ma il risultato mi sembra soddisfaciente. La pietra è in vetro, irregolare. L'ho montata su cavetto rigido di acciaio color oro.

sabato 10 aprile 2010


Voglia di sole, di cielo sereno, di profumi nuovi, freschi! Così è arrivata l'idea per questa collana supercolorata, allegra, leggera.

sabato 3 aprile 2010

Ancora braccialetti





Braccialetto con Roc da 8 e triangoli TOHO da 11 colore metallic blue iris e argento.

Braccialetto rigido con varie perle nei toni del lilla.
Girocollo e braccialetto con perle rosa opaco e cavetto acciaio .

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!