martedì 30 novembre 2010

Solitario

Con una delle perle appena arrivate ho deciso di fare questo girocollo semplice , usando del cavetto di acciaio grosso. E' una perla molto bella, particolare che, secondo me , va valorizzata da sola. Inoltre cambia colore a seconda della luce.

4 commenti:

  1. Ciao.
    Ho ingrandito la foto per ammirare meglio la pietra e devo dire che è veramente molto bella e particolare.
    Per il mio gusto hai fatto un'ottima scelta nel realizzare questa collana...semplicemente bellissima!
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Che perla particolare!!!
    Davvero vale la pena di valorizzarla così!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao, Ros, grazie per l'iscrizione al mio candy... complimenti per il tuo blog e per tutto quello che fai, i bijoux, il cucito... io faccio solo punto croce e uncinetto e, da poco, qualcosa di cucito per confezionare gli oggettini che ricamo... Grazie anche per essere diventata mia sostenitrice... ora faccio lo stesso anch'io... Un abbraccio e in bocca al lupo per il candy, Maggiolina

    RispondiElimina
  4. Ciao! ti ringrazio per la visita di prima e ne approfitto per dirti che ho una sorpresina per te sul mio blog..quando vuoi passa a trovarmi! ciao Manu ;)

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!