giovedì 28 ottobre 2010

Bracciale Capricho



Finito!!! Finalmente anch'io ho il bracciale Capricho! E dopo averlo fatto ho capito perchè gli hanno dato questo nome: è un lavoraccio! Il filo di nylon mi si è rotto 3 volte, si attorcigliava di continuo creando nodi a non finire! E per ultimo ho rotto anche l'ago mentre passavo tra le perle spezzando anche queste, così da riprendere tutto il lavoro! E' proprio un capriccio volere un bracciale così! Però sono soddisfatta. Tranne per il costo!!!


Se vi piace tanto, trovate lo schema spiegato in italiano sul sito " Le stelle di Eliana" ( al post del giorno 28 luglio 2010). Un grazie ad Eli per la versione italiana che è perfetta e ad Unicornio per quella ,penso originaria, in spagnolo.




4 commenti:

  1. Complimenti Ros,
    è davvero molto elegante, anche se ti è costato tanta fatica, la soddisfazione di averlo fatto tu è sicuramente grande.
    Dolce notte,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ros,io adoro questo bracciale , ma ci ho rinunciato da tempo.tu sei stata bravissima e chissà con quanta soddisfazione lo porterai. baci Lulu

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!